Oggi come ieri, cioè 50 anni fa, quando qui venivano a mangiare gli operai che costruivano la vicina ferrovia. Anche se il menù si è arricchito di qualche piatto originale e c’è una certa cura nelle presentazioni, qui non troverete nessun fronzolo da finta osteria alla moda, ma tanta qualità.

Mia madre Angiolina ha cominciato a cucinare nel 1958 quando Marina di Pisciotta da piccolo borgo di pescatori era diventato un paese di frontiera. In quegli anni alla Marina arrivarono centinaia di operai da ogni parte d’Italia per lavorare al raddoppio della rete ferroviaria.

Negli anni la cucina da prevalentemente di terra si è trasformata, con l’arrivo dei turisti, in una cucina di mare. Oggi Mamma Angiolina quasi novantenne è ancora presente in cucina, custode della memoria della tradizione.
Oggi proponiamo un menù tradizione dove protagoniste sono le alici di menaica e un menù con piatti di mare a base di pesce selvaggio locale e abbinamenti fantasiosi sempre utilizzando i prodotti del territorio. Il ristorante è un giardino sul mare.

Altri servizi

Servizi in camera
Bagno con doccia
Tv
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it