Via Amendola 1, Castellabate (SA)
Posizionato superbamente sopra la cittadina balneare di Santa Maria di Castellabate e il villaggio dei pescatori di San Marco, sorge il tranquillo borgo storico di Castellabate, patrimonio mondiale dell'UNESCO, con le sue tortuose stradine acciottolate, il castello del 12° secolo, la Basilica e le viste panoramiche incontaminate della costa e delle valli sottostanti. Affacciata sul Golfo di Salerno, dalle sue terrazze puoi vedere la famosa isola di Capri e la favolosa costiera amalfitana.
L'Hotel Palazzo Gentilcore è un piccolo hotel 3 stelle, un "boutique hotel", luminoso e arioso, situato nel centro storico di Castellabate. Riedificato su una vecchia fabbrica all'inizio del 17° secolo, ampliato e modificato nella sua struttura, è stato dimora gentilizia fin dal 1745. Dal 1860 al 1930 sede del Comune di Castellabate, dalla fine degli anni '60 è stato adibito ad albergo e ristrutturato da pochi mesi con stile, colori e materiali tipicamente mediterranei. Tutti gli ambienti e le 12 camere sono finemente arredati con maioliche, cotto e pietra viva: tutte le camere sono una diversa dall'altra!
La mattina è possibile fare colazione sulla terrazza del giardino che si affaccia sulla valle e la sera potete cenare nel nostro ristorante o scegliere tra una buona selezione di ristoranti nei dintorni che offrono cibo fresco e locale di qualità.
È possibile raggiungere una varietà di spiagge di sabbia dorata, calette, insenature e le località balneari adiacenti di San Marco e Santa Maria in 10 minuti in auto o 30 minuti a piedi.
Castellabate è magica e noi siamo profondi conoscitori del territorio: siamo in grado di proporti itinerari, avventure e percorsi enogastronomici che ti condurranno in un'altra dimensione....il Cilento!
Per informazioni chiama Chiara al cell. 3385668738
o info@palazzogentilcore.it, tell. +39 0974 173 5006
.... e perché no...potresti chiederci di farti trovare in camera una buona bottiglia di vino, dello champagne o un buon sigaro cubano!