Immerso nel verde Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano , adiacente le “omeriche coste” , il Rifugio del Contadino è una casa di campagna circondata da ulivi secolari , orti e una piccola fattoria , dotata di 6 camere da letto con splendida vista mare nel lato est volto sul Golfo di Policastro e sull’imponente monte Bulgheria sul lato ovest .
Il Rifugio è un delicato equilibrio di sensazioni . Si è immersi nel suo paesaggio come in un quadro dai colori vividi e brillanti seduti in terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato .da sembrare ancora freschi ; è silenzio , è odore di terra e vegetazione mediterranea e quando mossa dallo scirocco sa di mare ed è li , che lo puoi toccare . Come si possono toccare e cogliere gli ortaggi del generoso giardino con i quali prendono vita e gusto le ricette della cucina cilentana da gustare seduti in terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato .

Altri servizi

Servizi in camera
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it