Via Umberto I, 80, Pollica (SA)
IL PROFUMO DEI SENSI è una nuova struttura ricettiva, affittacamere&aromaterapia localizzata nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nel centro storico di Pollica Capoluogo composta da:
area accettazione;
area prima colazione;
area fumatori;
location balneare;
area pernottamento (6 camere da letto con relativi bagni) per complessivi n. 16 posti letto più 3 aggiunti.
Dispone di un servizio di aromoterapia ed è stato arredato con mobili e complementi moderni e armoniosi. E’ inoltre provvisto di uno spazio attrezzato per fumatori all’ingresso.
Le 6 STANZE DA LETTO si differenziano attraverso i colori che vengono associati sinergicamente alle proprietà terapeutiche e agli effetti riequilibranti degli aromi diffusi.
LA ZONA PRIMA COLAZIONE , con tv digitale e angolo lettura , ha come aroma il muschio bianco che stimola il piacere di socializzare e aiuta a superare le tensioni e le insicurezze. Ogni mattina, dalle 8.00 alle 10.00, verrà allestito un buffet ricco di dolci torte e biscotti tipici cilentani fatti in casa, oltre che alla gustosa frutta di stagione e alla tradizionale colazione continentale/internazionale.
Il Profumo dei Sensi mette a disposizione un'esclusiva location balneare sita in Acciaroli senza costi aggiuntivi. Potrete usufruire in modo completamente gratuito di un terrazzo sul mare con lettini prendisole.
L'utilizzo è esclusivamente riservato ai nostri clienti e soci dell'Associazione Hibiscus di nostra proprietà.
Cerchiamo in questo modo di garantire un servizio aggiuntivo unico e selezionato.
Rispettiamo la natura grazie all'acquisizione del certificato ambientale ISO 14001 e con la produzione di energia pulita mediante il nostro impianto fotovoltaico in grado di alimentare l'intera struttura.