Via Ferdinando Trotta 4, Stio (SA)
Il B&B nasce nel 2007 dopo un'accurata progettazione e ristrutturazione che la famiglia Santangelo ha studiato per creare un luogo dove regnano familiarità, cordialità e affetto insieme all'ospitalità e al relax.
Il B&B Santangelo si trova a Stio (Sa) nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il paese è immerso nella natura ed è ideale per chi vuole rilassarsi e ammirare la bellezza del paesaggio. È, infatti, circondato da immense distese di verde dove si ergono alberi di castagni, ontani, faggi e cerri oltre a essere ricco di sorgenti d'acqua freschissime e purissime.
Tra gli animali che si possono incontrare durante le passeggiate nei boschi si ricordano i cinghiali, i caprioli, le volpi oltre a molte varietà di uccelli come l'usignolo, il merlo, il picchio, la cornacchia, la civetta e tanti altri.
A 20 km dal B&B si trova la stazione ferroviaria di Vallo della Lucania dalla quale partono, quasi ogni ora, treni diretti a Napoli che permettono di raggiungere facilmente località come Agropoli, Paestum, Salerno, la Costiera Amalfitana (Amalfi, Vietri, Positano, Ravello, Sorrento), Ercolano, Pompei e Napoli.
Inoltre, sempre dalla stazione di Vallo partono treni diretti a Reggio Calabria e si possono raggiungere località balneari come Ascea, Palinuro, Marina di Camerota, Sapri, Scario, Policastro, Villammare.