Il B&B nasce nel 2007 dopo un'accurata progettazione e ristrutturazione che la famiglia Santangelo ha studiato per creare un luogo dove regnano familiarità, cordialità e affetto insieme all'ospitalità e al relax.
Il B&B Santangelo si trova a Stio (Sa) nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il paese è immerso nella natura ed è ideale per chi vuole rilassarsi e ammirare la bellezza del paesaggio. È, infatti, circondato da immense distese di verde dove si ergono alberi di castagni, ontani, faggi e cerri oltre a essere ricco di sorgenti d'acqua freschissime e purissime.
Tra gli animali che si possono incontrare durante le passeggiate nei boschi si ricordano i cinghiali, i caprioli, le volpi oltre a molte varietà di uccelli come l'usignolo, il merlo, il picchio, la cornacchia, la civetta e tanti altri.
A 20 km dal B&B si trova la stazione ferroviaria di Vallo della Lucania dalla quale partono, quasi ogni ora, treni diretti a Napoli che permettono di raggiungere facilmente località come Agropoli, Paestum, Salerno, la Costiera Amalfitana (Amalfi, Vietri, Positano, Ravello, Sorrento), Ercolano, Pompei e Napoli.
Inoltre, sempre dalla stazione di Vallo partono treni diretti a Reggio Calabria e si possono raggiungere località balneari come Ascea, Palinuro, Marina di Camerota, Sapri, Scario, Policastro, Villammare.

Altri servizi

Servizi in camera
Tv
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it