Una casa del 1896, la data è ancora visibile sul portale in pietra, immersa in uno scenario unico e rilassante, avvolto da castagneti e ulivi secolari, a pochi chilometri dal mare limpido di Palinuro e Marina di Camerota. Splendida la veduta, non a caso Montano Antilia è stato definito "la terrazza del Cilento" perché è il paese più alto del Parco del Cilento e Vallo di Diano, 766 mt s.l.m. Sorge ai piedi del monte Antilia (dal latino ante - davanti e dal greco elios - sole) dal quale prende il nome. Gode di uno stupendo panorama, dalle nostre camere potrete ammirare il golfo di Palinuro e di Policastro.
L'agriturismo offre un’ ospitalità familiare autentica, attenta e curata nei dettagli, con particolare attenzione ai prodotti tipici del territorio. Chi decide di soggiornare nel nostro agriturismo si sente "come a casa". Ci piace coccolare le persone e farli sentire come persone di famiglia. Le nostre giornate iniziano con una ricca colazione a base di dolci da noi prodotti, gustose confetture e marmellate da spalmare su pane casereccio, confezionate con frutta di nostra produzione.

Altri servizi

Servizi in camera
Tv
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it