Contrada San Lorenzo 2, Piaggine (SA)
L' Agriturismo I Sette Venti si trova nel del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra Piaggine e Laurino, adagiato su una collina che guarda la vallata del fiume Calore, il verde dei monti e i paesi vicini.
Luogo ideale per trascorrere una singola giornata o un lungo soggiorno all'insegna del relax e della serenità, avvolti in uno scenario naturale di intensa bellezza. Grazie alla passione per la campagna e la pastorizia, tramandata anche dai nostri genitori e nonni, abbiamo imparato ad amare e apprezzare i tesori del nostro territorio e a valorizzarli attraverso l'Agriturismo che è parte integrante dell'azienda.
La volontà di condividere l'amore per questa terra, ci ha spinto fin dall'inizio a realizzare una struttura che fosse capace di trasmettere la serenità dell'ambiente circostante, facendo sentire subito il calore familiare ed il vero e profondo senso dell'accoglienza che è proprio del Cilento.
Nel Ristorante dell'Agriturismo è possibile assaporare la cucina cilentana ed i prodotti tipici del luogo: la salsiccia, il capicollo, i formaggi del Cilento, i fusilli, i ravioli, i cavatielli, ed ancora le polpette di ricotta ed i mostaccioli.
L'Agriturismo I Sette Venti vi proporrà ricette tipiche di indiscutibile bontà ed una particolare attenzione agli ingredienti utilizzati, fresche e di prima qualità, con un menù del giorno che varia a seconda della stagione e della reperibilità delle materie prime.