Loc. Difesa Principe, Felitto (SA)
Immerso nel verde del Cilento e della Valle del Calore Salernitano, la struttura propone una vacanza tranquilla e rilassante, a diretto contatto con una natura tutta da scoprire e da godere nella sua multiforme e selvaggia bellezza.
Circondati da vigne ed uliveti, sarà possibile riassaporare l'emozione di sensazioni semplici, come una chiacchierata ed un buon bicchiere di vino sotto un cielo stellato, o un risveglio al cinguettio degli uccelli, o una pennichella accompagnata dal canto di grilli e cicale. Gli amanti della buona cucina non saranno delusi dalla cucina tradizionale, preparata accuratamente con ingredienti genuini, in parte di produzione propria, come l'olio ed il vino.
Gli ospiti potranno assistere e collaborare alla preparazione di salumi e confetture, ed apprendere le tecniche per la preparazione dei tradizionali fusilli felittesi, dei cavatielli ed altre specialità.
Oltre alla possibilità di escursioni guidate, di dedicarsi al trekking, alla canoa, di andare in piscina, alla possibilità di escursioni a cavallo nel Parco Nazionale del Cilento, si propongono visite alla Certosa di Padula, alle Grotte di Castelcivita ed alla zona Archeologica di Paestum.