Oasi della Pace si trova a 600 metri s.l.m. in una zona centrale e strategica all’interno del parco nazionale del Cilento, così da diventare la base ideale per escursioni naturalistiche e culturali. Tutto l’ambiente, tranquillo e rilassante, è l’ideale sia per trascorrere una vacanza, sia per organizzare banchetti e cerimonie.
Da Oasi della Pace si può raggiungere in circa mezzora la Costiera Cilentana, molto nota per la sua bellezza naturalistica e per la qualità delle sue acque di balneazione.
Gli amanti della cultura potranno ammirare le meravigliose rovine dei siti archeologici di Paestum (a circa 40 km) e Velia (a 25 km), come anche i borghi medievali di Camerota, Castel S. Lorenzo e Castellabbate.

Accoglienza e disponibilità sono le parole chiave per gli ospiti dell'Oasi.
L'antico casale completamente ristrutturato è dotato di ampi spazi rustici e raffinati al chiuso e all’aperto, di un ristorante per ogni tipo di esigenza e di 8 camere dotate di ogni comfort.
All’esterno è presente una piscina immersa nel verde con zona bar, da cui si gode un bellissimo panorama della costiera cilentana. A completamento dell'area, disponiamo di una vasca idromassaggio la cui acqua cade in piscina tramite una cascata finemente realizzata.
Una nota a parte merita la cucina, basata su sapori genuini ed antiche ricette cilentane reinterpretate con un pizzico di creatività da Anna e Vito; essa è caratterizzata da primi piatti fatti a mano, soprattutto i ravioli e i famosi fusilli, carne alla brace e gustose pizze, cotte nel forno a legna.

Altri servizi

Servizi in camera
Bagno con doccia
Tv
Servizi in struttura
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it